Logo colori fondo nero
Search
Close this search box.

Termini e Condizioni

1. Introduzione e Accettazione dei Termini 

1.1 Benvenuti su Bustamante.it. L’accesso e l’uso del sito web Bustamante.it (“Sito Web”) sono soggetti ai seguenti Termini e Condizioni. Utilizzando il Sito Web, accettate di essere vincolati da questi Termini e Condizioni. Si prega di leggere attentamente i Termini e Condizioni prima di utilizzare il Sito Web.

2. Definizioni e Interpretazione dei Termini

2.1 Nei presenti Termini e Condizioni, i seguenti termini avranno i seguenti significati:

“Bustamante.it”, “noi”, “nostro” si riferiscono a Bustamante SRLS, con sede legale in Via V. Veneto 1, 24048 Treviolo (BG), P.IVA 04625600160;
“Utente”, “voi”, “vostro” si riferiscono all’utente del Sito Web;
“Termini” si riferisce ai presenti Termini e Condizioni.

3. Uso del Sito Web

3.1 L’uso del Sito Web è soggetto alle seguenti restrizioni:
a) Non è consentito utilizzare il Sito Web per scopi illegali o non autorizzati;
b) Non è consentito interferire con il corretto funzionamento del Sito Web;
c) Non è consentito violare la sicurezza del Sito Web o accedere a informazioni non destinate all’utente;
d) Non è consentito pubblicare o trasmettere contenuti diffamatori, offensivi o illegali;
e) Non è consentito copiare, riprodurre o distribuire i contenuti del Sito Web senza autorizzazione.

4. Proprietà Intellettuale

4.1 Tutti i contenuti presenti sul Sito Web, inclusi testi, grafiche, loghi, immagini, video, audio e software, sono di proprietà esclusiva di Bustamante.it o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi sulla proprietà intellettuale.

5. Limitazioni di Responsabilità

5.1 Bustamante.it si impegna a fornire informazioni accurate e aggiornate sul Sito Web, ma non offre garanzie in merito all’accuratezza, completezza o affidabilità dei contenuti.

5.2 Bustamante.it non sarà responsabile per eventuali danni diretti, indiretti, consequenziali o speciali derivanti dall’uso del Sito Web o da eventuali interruzioni o errori nella sua fruizione.

6. Termini di Vendita e Pagamento

6.1 L’acquisto di prodotti sul Sito Web è soggetto ai Termini di Vendita e Pagamento specificati nel relativo documento.

7. Spedizione e Consegna

7.1 Le modalità di spedizione e consegna dei prodotti sono indicate nel documento specifico relativo alla Spedizione e Consegna.

8. Resi e Rimborsi

8.1 Le modalità di reso e rimborso dei prodotti sono indicate nel documento specifico relativo ai Resi e Rimborsi.

9. Privacy e Protezione dei Dati Personali

9.1 L’uso delle informazioni personali fornite dagli utenti del Sito Web è regolato dalla nostra Informativa sulla Privacy. Accettando questi Termini e Condizioni, accettate anche l’Informativa sulla Privacy.

10. Link a Siti di Terze Parti

10.1 Il Sito Web potrebbe contenere link a siti web di terze parti. Bustamante.it non ha alcun controllo su tali siti e non è responsabile per i loro contenuti o per eventuali danni derivanti dalla loro fruizione.

11. Modifiche ai Termini e Condizioni

11.1 Bustamante.it si riserva il diritto di modificare o aggiornare questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento. Le modifiche saranno efficaci dalla data di pubblicazione sul Sito Web. Si consiglia di consultare regolarmente i Termini e Condizioni per essere aggiornati sulle eventuali modifiche.

12. Foro Competente

12.1 Eventuali controversie derivanti da o in relazione a questi Termini e Condizioni saranno sottoposte alla giurisdizione esclusiva del foro competente di Bergamo.